Ritiro estivo della Juventus F.C.

Data: venerdì 12 luglio 2013 - lunedì 22 luglio 2013
Comune: Châtillon
Telefono: 0166-512239 (Ufficio del Turismo Saint-Vincent)

La Valle d‘Aosta accoglie la pluripremiata squadra torinese, vincitrice dello scudetto 2012/2013, per il suo ritiro estivo.

Come lo scorso anno, ad ospitare i bianconeri sarà la struttura della Scuola Alberghiera di Châtillon, mentre gli allenamenti si svolgeranno nel vicino stadio Brunod, nei pressi del quale sarà allestito il Summer Village che accoglierà i tifosi.

In calendario una partita amichevole che si disputerà allo stadio Perucca di Saint-Vincent. Appassionati e tifosi potranno assistere agli allenamenti.

Previsti sconti ed agevolazioni per tutti gli acquirenti di un biglietto di ingresso agli allenamenti o alla partita amichevole.

Dal 12 al 22 luglio:
Châtillon - Allenamenti a porte aperte al campo Brunod.

• 12 luglio ore 11.00:
Châtillon - Inaugurazione della mostra La marcia trionfale: Juventus Campione d‘Italia 2012/2013 al Castello di Ussel

• 12 luglio ore 19.00:
Saint-Vincent - serata di benvenuto Terrazza Black&White. I tifosi potranno godersi l'impagabile panorama offerto dal dehors del nuovo stabilimento termale, gustando un "apericena'" rigorosamente bianconera, prima di scatenarsi sulle note dei DJ Gas, LucaG e Ieia. Evento per tutti i maggiorenni in possesso dell'invito in distribuzione allo stand della Regione allestito all'interno del Summer Juventus Village di Châtillon.

• 13 luglio ore 21.00:
Saint-Vincent - Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto si trasformerà nella base di una magica Caccia al Tesoro bianconera che attraverserà gli angoli più suggestivi di Saint-Vincent. L'iscrizione è gratuita (Telefono 0166-522460; E-mail: carla.giacomello@svrc.it

• 14 luglio ore 14.00:
Aosta - arrivo del Giro ciclistico della Valle d‘Aosta: due giocatori saranno presenti alla premiazione, a seguire foto e autografi.

• 17 luglio ore 17.00:
Saint-Vincent - Partita amichevole presso lo stadio Perucca.

• 18 luglio ore 14.00:
Breuil-Cervinia - Golf Club del Cervino: incontro con due giocatori per gioco sul campo, a seguire foto e autografi alla Club House.

• 19 luglio:
Châtillon - Notte Bianco-Nera - 11 punti musicali, con un DJ per postazione, a rappresentare i locali notturni valdostani. Nelle varie piazze del paese spettacoli di vario genere con artisti valdostani e pedane per ballo liscio, tango, zumba e balli caraibici.

Biglietteria: i biglietti degli allenamenti e quelli della partita amichevole sono acquistabili presso Il botteghino della biglietteria al campo Brunod di Châtillon a partire dal 12/07 (orario: 9,00-12,00/ 15,00-17,30). Il giorno 17 luglio il botteghino dello stadio Perucca di Saint-Vincent (sede dell‘amichevole) sarà aperto dal pomeriggio (ore 15,00-17,00).

Speciale tifosi: sconti ed agevolazioni per tutti gli acquirenti di un biglietto di ingresso agli allenamenti o alla partita amichevole.

Laboratori Bianconeri per bambini sono organizzati al Castello Gamba, attiguo al Villaggio Juventus, e prenotabili al Villaggio ( programma ).

Il Comune di Châtillon, il Consorzio Saint-Vincent Turismo e l'Associazione InSaintVincent hanno predisposto, in occasione del ritiro, un servizio di navetta gratuito con trenino turistico (36 posti) da Saint-Vincent a Châtillon con i seguenti orari : dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30.

Fermata Châtillon: piazzetta dei Cappuccini in Via Chanoux (fronte poliambulatorio Usl)
Fermata Saint-Vincent: Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto