Soggiorni climatici per persone anziane ed inabili - anno 2017

 
Anche quest'anno l'Unité des Communes valdotaines Mont-Cervin, in collaborazione con i comuni del comprensorio, organizza due soggiorni climatici per persone anziane ed inabili.
 
 
 
Primo turno: DIANO MARINA nel periodo dal 6 al 20 marzo 2017 - iscrizioni dal 26 gennaio 2017 fino all'esaurimento dei posti e comunque non oltre il 09 febbraio 2017
Secondo turno: CESENATICO nel periodo dal 4 al 18 settembre 2017 - iscrizioni dal 7 giugno 2017 fino all'esaurimento dei posti e comunque non oltre il 21 giugno 2017
 
Possono iscriversi: i nati nell'anno 1952 e precedenti - le persone inabili (presentando il certificato di invalidità civile pari al 100%) e i grandi invalidi del lavoro - gli utenti di età inferiore ai 65 anni (esclusivamente nel caso in cui i posti non siano completamente coperti dagli utenti sopra elencati) 
 
VI ASPETTIAMO NUMEROSI: faremo del nostro meglio per offrirvi un soggiorno piacevole e rilassante.
 
Per informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all'Unité des Communes valdotaines Mont-Cervin - via Martiri della Libertà n. 3, CHATILLON - tel. 0166-569750.
 
 
 
Entrambi i soggiorni saranno allietati da una ricca animazione e sarà garantita l'assistenza infermieristica.
 
Viaggio in autobus
 
Utenti ammessi per ogni turno: massimo 30 persone.
 
Gli ammessi al soggiorno dovranno versare una caparra confirmatoria di €. 110,00 non rimborsabile in caso di rinuncia. Successivamente l'utente dovrà far compilare al medico curante la scheda sanitaria.
Il supplemento camera singola sarà a carico dell'utente.
 
 Primo turno: DIANO MARINA.
Periodo dal 6 al 20  marzo 2017.
Una costa di intensa bellezza, spiagge sabbiose immerse in una vegetazione tra l'esotico e il mediterraneo, palme,, ulivi, agavi, pini marittimi, agrumi: questo è il golfo dianese e Diano marina ne è il capoluogo. Dopo il terremoto del 1887, che distrusse quasi completamente l'antico borgo dei pescatori, la cittadina venne ricostruita e nacque anche la sua vocazione turistica. La borgata Paradisi vede la più ampia concentrazione di alberghi, ritrovi e negozi in cui concedersi qualche ora rilassante di shopping.
L'Hotel EDEN PARK (4 stelle) è immerso in un parco privato a èpoche centinaia di metri dal centro di Diano Marina, direttamente sul mare con piscina e spiaggia privata.
Le iscrizioni si terranno a partire dal 26 gennaio 2017 fino all'esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre il 9 febbraio 2017.
 
Secondo turno: CESENATICO.
Periodo dal 4 al 18 settembre 2017
Circondata dal Mar Adriatico e dal verde delle pinete Cesenatico si è trasformata nel tempo in una moderna "città delle vacanze" con chilometri e chilometri di spiaggia di sabbia finissima.
L'Hotel AURELIO (3 stelle) è posto direttamente sul mare in pieno centro cittadino, nei pressi del centro storico e del porto canale. 
Sarà possibile effettuare cure termali presso le Terme di Cervia che distano circa 15 minuti, con trasporto garantito.
Le iscrizioni si terranno a partire dal 7 giugno 2017 fino all'esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre il 21 giugno 2017.
 
ORARIO ISCRIZIONI: da lunedì a venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00
presso la sede dell'Unité des Communes valdotaines Mont-Cervin - Ufficio sociale - via Marti della Libertà n. 3 - CHATILLON 
 
 
 
 
Unité des Communes Valdôtaines Mont-Cervin
Via Martiri della Libertà, 3
11024 Châtillon (AO)
Tel. +39 0166.569711
pec: protocollo@pec.cm-montecervino.vda.it