Questionario suggerimenti per migliorare il servizio - somministrazione pasti del comune

Gentile Famiglia,
il questionario che le chiediamo di compilare ha lo scopo di farci capire se i servizi che le stiamo erogando rispondono alle sue attese, la compilazione da parte sua del presente questionario (anche anonimo) ci è particolarmente preziosa al fine di poter migliorare le prestazioni erogate.

La ringraziamo sin d’ora per la disponibilità e la collaborazione
Il Presidente

I° Piatto
II° Piatto
Contorno
Frutta
  • Il modulo di suggerimento non sostituisce il ricorso ad altri mezzi di tutela dei propri diritti previsti dalle vigenti disposizioni.
  • Informativa ai sensi dell’art. 13 del decreto 196/2003: il trattamento dei suoi dati personali è finalizzato unicamente all’esame della segnalazione e ad informarla sull’esito della sua comunicazione.
  • Il conferimento dei dati non è obbligatorio; l’eventuale rifiuto comporta l’impossibilità di ottenere risposta. Il trattamento sarà effettuato da soggetti incaricati, con l’utilizzo di procedure anche informatizzate, in grado di tutelare e garantire la riservatezza dei dati, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. I dati potranno essere comunicati ad altri Enti solo per fini istituzionali inerenti l’espletamento della sua richiesta. Il Titolare del trattamento è stato individuato nella persona del Presidente, mentre incaricati sono tutti gli addetti del servizio.
 
Unité des Communes Valdôtaines Mont-Cervin
Via Martiri della Libertà, 3
11024 Châtillon (AO)
Tel. +39 0166.569711
pec: protocollo@pec.cm-montecervino.vda.it