Avviso pubblico per manifestazione di interesse lavori di manutenzione straordinaria del Ponte di "Valpellana"

Avviso pubblico per manifestazione di interesse all'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del Ponte di "Valpellana".

Avviso pubblico per manifestazione di interesse all'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del Ponte di "Valpellana". L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici per la partecipazione a procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del Ponte "Valpellana".  

Le prestazioni richieste, i requisiti richiesti e la modalità di partecipazione sono descritti nell’allegato avviso.

Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla relativa procedura negoziata dovranno far pervenire entro le ore 12.00 del giorno 07/06/2018, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.cm-montecervino.vda.it, oppure  a mezzo fax al n. 0166 569777, oppure in formato cartaceo all’indirizzo Unité des Communes Valdôtaines Mont-Cervin, Via Martiri della Libertà n. 3 – 11024 Châtillon (AO), l’apposita istanza di interesse e dichiarazione, predisposta conformemente al modulo allegato, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta.

L'avviso e la relativa modulistica sono disponibili allegati alla presente.

Dati bando

Inizio pubblicazione
28/05/2018
Ora inizio
14:00
Scadenza offerta
07/06/2018
Ora scadenza
12:00
Data aggiudicazione
03/07/2018
Valuta questo sito
Torna su