Indagine conoscitiva per disponibilità alla mobilità volontaria

20 aprile 2020

Questa Amministrazione intende acquisire in via esplorativa specifica manifestazione di volontà da parte del personale interessato per la copertura di n. 2 posti di cat. A pos. A - Ausiliari dal 01 settembre 2020.

I posti, a tempo pieno e indeterminato, sono i seguenti:

- bidelli presso la scuola secondaria di primo grado di Valtournenche, da assegnare all'Istituzione scolastica Abbé J. M. Trèves.

Gli interessati dovranno fare pervenire all'Ente scrivente entro le ore 12.00 di venerdì 29 maggio 2020, via pec all'indirizzo protocollo@pec.cm-montecervino.vda.it o via e-mail all'indirizzo protocollo@cm-montecervino.vda.it apposita domanda con allegato il curriculum vitae ed eventualmente una dichiarazione di disponibilità dell'Ente di appartenenza a concedere la mobilità ai sensi di quanto previsto dall'art. 80, comma 2, lettera B), del "Testo Unico delle disposizioni contrattuali economiche e normative delle categorie del comparto unico della Valle d'Aosta" del 13 dicembre 2010.

L'Amministrazione dell'Unité valuterà, successivamente, la possibilità di attivare la procedura di cui sopra, fermo restando che la presente ha carattere conoscitivo e non costituisce assunzione di impegno alcuno.

Valuta questo sito
Torna su