Indagine conoscitiva per disponibilità alla mobilità volontaria per 5 posti di operatori socio-sanitari

Questa Amministrazione intende acquisire in via esplorativa specifica manifestazione di volontà da parte del personale interessato per la copertura di n. 5 posti di cat. B pos. economica B2S - Operatori socio sanitari dal 01 luglio 2020.

I posti sono i seguenti:

- n. 1 posto sul territorio di Châtillon / Saint-Vincent

- n. 4 posti presso la microcomunità di Pontey

Gli interessati dovranno fare pervenire all'Ente scrivente entro le ore 12.00 di lunedì 20 aprile 2020, via pec all'indirizzo protocollo@pec.cm-montecervino.vda.it, via e-mail all'indirizzo protocollo@cm-montecervino.vda.it o con recapito a mano apposita domanda con allegato il curriculum vitae ed eventualmente una dichiarazione di disponibilità dell'Ente di appartenenza a concedere la mobilità ai sensi di quanto previsto dall'art. 80, comma 2, lettera B), del "Testo Unico delle disposizioni contrattuali economiche e normative delle categorie del comparto unico della Valle d'Aosta" del 13 dicembre 2010.

L'Amministrazione dell'Unité valuterà, successivamente, la possibilità di attivare la procedura di cui sopra, fermo restando che la presente ha carattere conoscitivo e non costituisce assunzione di impegno alcuno.

Dati bando

Inizio pubblicazione
11/03/2020
Ora inizio
08:00
Data scadenza
20/04/2020
Ora scadenza
12:00
Stato
Terminato
Valuta questo sito
Torna su