Notizie e avvisi

  • 25 febbraio 2020

    Corso di compostaggio

    Sono compostabili gli scarti di cucina e gli sfalci di giardino: si tratta di materiale biodegradabile. Con il compostaggio domestico dell'umido organico possiamo ridurre di circa un terzo i nostri rifiuti.

  • 31 gennaio 2020

    Insieme... nella quotidianità

    L'Unité, in collaborazione con le Istituzioni scolastiche A.Trèves e P. Duc e le fondazioni Rigollet e Crétier Joris, organizza una serie di incontri per le famiglie con bimbi tra 0-6 anni, tenuti da Licia Coppo, pedagostista, formatrice e counsellor.

  • 15 gennaio 2020

    Progetti del Cuore

    Raggiunto l'obiettivo anche sul territorio dell'Unité des Communes Mont-Cervin con la consegna in comodato d'uso gratuito del veicolo attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili.

  • 14 novembre 2019

    Graduatorie Nidi d'infanzia e spazi gioco (ex garderie)

    Graduatorie per il Nido d'infanzia "Dott. S. Rosset" di Châtillon, il Nido d'Infanzia e spazio gioco "Crétier-Joris" di Saint-Vincent, il Nido d'Infanzia e spazio gioco di Valtournenche (Breuil-Cervinia) e il Nido d'Infanzia di Verrayes.

  • 14 novembre 2019

    Buon appetito bambini

    Le linee guida per la ristorazione collettiva nella prima infanzia (0-3 anni). L'alimentazione come prevenzione. Calendario e programma degli appuntamenti organizzati sul territorio regionale.

  • 11 aprile 2019

    FAQ: Servizio raccolta rifiuti

    Dal 01 novembre 2018 su tutto il territorio dei Comuni del Sub-ATO D importanti cambiamenti hanno interessato il servizio di raccolta rifiuti. In allegato le risposte alle domande più frequenti degli utenti.

Valuta questo sito
Torna su