Progetti del Cuore

6 marzo 2023

Parte nuovamente il servizio di trasporto sociale di Progetti del Cuore che unitamente alla generosità delle attività del territorio potrà garantire anche all’Unité Mont‑Cervin il servizio di mobilità gratuita rivolto alle fasce più deboli della comunità.

L'Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin avrà a disposizione un Fiat Doblò completamente attrezzato per trasferimenti, destinato ad assistere chi ha bisogno.

"Progetti del Cuore" collabora con le più importanti Istituzioni e Associazioni di volontariato con lo scopo di avere un impatto positivo sulla società e sul territorio. L’obiettivo prevalente dell’attività è il rafforzamento del senso di unione che lega la collettività, con uno sguardo speciale verso le fasce svantaggiate, che trovano assistenza quotidiana nei Progetti di mobilità gratuita e prevenzione sanitaria.

Le aziende che parteciperanno potranno trasferire sul proprio marchio il valore sociale di questa iniziativa ed “abbracciare” le persone più fragili della comunità, cercando di migliorarne la qualità di vita.

Da soli possiamo fare poco. Insieme possiamo fare molto.

Valuta questo sito
Torna su